Fumatori. I 10 cibi da mangiare per pulire i polmoni

da Essenze
665 visualizzazioni

Questo è uno di quegli articoli che molto probabilmente può salvare la vita. Ci sono così tante persone che fumano, e per questo vi è un tasso spaventoso e allarmante di persone che muoiono di cancro al polmone.
Si è scoperto che 1 su 10 persone muoiono di cancro al polmone ogni anno, e se non stiamo attenti, quel numero di fumatori può diventare molto alto.

Ma per fortuna, la ricerca va avanti, ci sono modi migliori per vivere il più sano possibile. Il fumatore ed ex fumatori, allo stesso modo, hanno cominciato apreoccuparsi per lo stato dei loro polmoni e ha preso piede la tendenza di mangiare alcuni alimenti che effettivamente cambiare i livelli di pH nei loro corpi verso alcalino, un modo fantastico per purificare il corpo da molti cose terribili, con benefici per la salute.
Quindi, continuate a leggere per scoprire quali sono i migliori cibi che i fumatori dovrebbero mangiare per pulire i polmoni dal catrame e le impurità.


I 10 cibi che i fumatori dovrebbero mangiare

10 cibi che ogni fumatore deve mangiare1. Pompelmo

Uno straordinario agrume che ha molti benefici per la salute. Per molti il gusto potrebbe essere un po ‘forte, ma una volta che ci si abitua, diventa in realtà un bel frutto rinfrescante.
Quindi, per aiutare a pulire i polmoni e ridurre il rischio di cancro, mangiarne 1 minimo alla settimana, anche se sarebbe meglio mangiare almeno quattro, per il fumatore, ed ottenere i massimi risultati.

10 cibi che ogni fumatore deve mangiare2. Noci del Brasile

Oltre a tutti i vantaggi di mangiare i vari tipi di frutta secca, ricchi di oli naturali che aiutano a mantenere una buona salute, su tutti ci sono le noci del Brasile. Questo frutto, in particolare, contiene selenio e vitamina E che è il miglior alleato per ridurre il rischio di cancro ai polmoni.

10 cibi che ogni fumatore deve mangiare3. Cipolle

Le cipolle sono molto importanti in cucina in generale. Ma oltre al fatto che causano la lacrimazionede agli occhi, o il sapore alle vostre pietanze, sono ricchi di antiossidanti che pulire tutte le tossine nel vostro corpo, in particolare le tossine del fumo che sono nei polmoni .

secret-foods-every-smoker-must-eat-to-clean-their-lungs-044. Acqua

Sono sicura che tutto è stato detto, più e più volte o anche letto più volte sull’acqua. Che si dovrebbe bere almeno 8 bicchieri di acqua ogni giorn. Considerando che i nostri corpi sono costituiti per lo più acqua, mantenendosi idratati, si ha meno stress su ogni aspetto del vostro corpo che tiene tutto funzionante senza alcun sforzo, soprattutto i polmoni.

10 cibi che ogni fumatore deve mangiare5. Succo di carota

Può sembrare fuori dal mondo pensare di bere le carote , ma è un ottimo modo per aiutare il corpo a alcalinizzare il sangue. Così come spuntino dopo la colazione, un bel bicchiere freddo di succo di carota, rientra nei 10 cibi che ogni fumatore deve mangiare per pulire i polmoni.

10 cibi che ogni fumatore deve mangiare per pulire i polmoni6. Zenzero

Questa radice è ricca di benefici per la salute. Esso contiene anche antiossidanti che ripulire i polmoni e il corpo di tutte le tossine, ma quando si fuma il corpo tende a creare del muco extra, anche prodotti lattiero-caseari. Mangiare zenzero in realtà agisce contro il muco che potrebbe essenzialmente portare ad ammalarsi.

10 cibi che ogni fumatore deve mangiare7. Tisana

Sappiamo tutti che bere il tè alle erbe è estremamente buono per noi. Ma purtroppo molte persone sentono che questa cosa non è per loro. Usciamo da quella mentalità e prendiamoci cura del nostro corpo. Le Tisane aiutano con la digestione e stimolano l’intestino ad espellere tutte quelle tossine, favorendo lo stato di benessere  e il sentirsi meno gonfi.

10 cibi che ogni fumatore deve mangiare per pulire i polmoni8. Succo di mirtillo

Quando fumiamo, tante tossine entrano nel nostro corpo, edè per questo importante avere tanti antiossidanti. E se non abbiamo antiossidanti, ammalarsi diventa più facile. E un modo fantastico per combattere la malattia, è quello di bere un bicchiere di succo di mirtillo che combatte tutti i tipi di batteri nel vostro corpo, in particolare i polmoni per evitare tutti i tipi di infezioni.

10 cibi che ogni fumatore deve mangiare per pulire i polmoni9. Succo di ananas

Un altro grande cosa da bere, è il succo di ananas. Basta bere circa 300 ml di succo di ananas spremuto, per fare pieno uso dei suoi antiossidanti naturali, che sono particolarmente importanti per il sistema respiratorio. Inoltre il gambo è la fonte per l’estrazione della bromelina, che facilita la digestione degli alimenti ricchi di proteine.

Succo di Limone e acqua calda10. Acqua Calda e Limone

Prima  che la colazione ci tenga occupati, basta spremere due limoni in un bicchiere di acqua tiepida. Questa bevanda è piena di antiossidanti che ripulisce il corpo e mantiene la vostra salute generale.
A questa bevanda vi rimando anche alla lettura di questo articolo  I benefici del Succo di Limone e acqua calda

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più