Henné Neutro. Come usarlo per la crescita dei capelli

da Essenze
1604 visualizzazioni

Capelli belli e sani sono qualcosa che noi tutti vorremmo avere. Mentre cerchiamo vari metodi che ci promettono di trattare la Crescita Capelli e curare capelli danneggiati, ci accorgiamo che in realtà molti  non funzionano. Ci sono diversi fattori che causano problemi ai nostri capelli: squilibrio ormonale, malattie prolungate, dieta squilibrata, inquinamento e stress.
Ci sono vari metodi che si possono utilizzare per migliorarne la salute e la consistenza. Uno di questi ingrediente è l’ Henné Neutro.

Che cosa è l’Henné Neutro?

Nei tempi antichi, l’ Hennè è stato utilizzato per la creazione di coloranti, che sono stati poi utilizzati per la colorazione dei capelli. E ‘stato utilizzato anche per fare tatuaggi temporanei, considerati di buon auspicio per le varie occasioni.

I vantaggi per la Crescita dei Capelli

L’Hennè Neutro è una polvere a base di erbe naturali, che è in gran parte utilizzato per la colorazione dei capelli. Ma aiuta anche a prevenire forfora e nutrire il cuoio capelluto, rendendoli più liscia e sani. L’Henné agisce come un buon condizionatore per capelli e aiuta velocizzandone la crescita.

I vantaggi di utilizzarlo per la crescita dei capelli sono tanti.

Come usufruire delle sue proprietà per la Crescita dei Capelli

Ci sono vari modi di fare una miscela di Henné. Sebbene gli ingredienti possono essere gli stessi, i risultati possono variare a seconda della loro struttura dei capelli e del colore. Diversi sono gli ingredienti che possono essere aggiunti, seconda le preferenze, le necessità o in base alla struttura dei capelli ed alcuni passaggi per preparare un prodotto adatto a noi.

  •  La quantità di Polvere di hennè và misurata in base alla lunghezza dei capelli. 100 gr. per capelli corti e raddoppiandola secondo la lunghezza.
  • Si Aggiunge una soluzione arricchita con vitamina C (limone o succo di agrumi)
  • Si Aggiungere acqua fredda alla miscela per fare una consistenza pastosa
  • È inoltre possibile impiegare vari additivi come l’ Amla che rende i capelli lucenti.
  • Per smorzare un po ‘ il suo profumo si  possono usare oli diversi, come cannella, zenzero, lavanda o quello che si preferisce, sempre cercandone proprietà collegate ai i capelli.
  • Per idratare i capelli di solito si  aggiunge yogurt, uova o olio d’oliva.
  • Lasciare poi la miscela a riposare in frigorifero per un pò di tempo ad ossidare
  • Va applicata sul cuoio capelluto con l’aiuto di un pennello o  spazzola. Si può applicare con le mani, ma potrebbe provocare la colorazione della pelle, in particolare della punta delle dita. Sempre consigliabile usare dei guanti per proteggersi.
  • Lasciare miscela in posa per un tempo variabile dai 45 minuti a un’ora.
  • Lavare poi con uno shampoo delicato.

I pro e i contro dell’ utilizzo dell’ Henné Neutro per la Crescita dei Capelli

Pro

Dal momento che l’henné Neutro è un ingrediente naturale, non ha effetti collaterali. E ‘un grande balsamo che aiuta a mantenere la qualità dei capelli. Contiene proprietà che aiutano a combattere i batteri e germi. Dà volume per il fusto del capello e svolge anche la colorazione, rendendo i capelli belli, setosi e forti.

L’applicazione di Henné Neutro fornisce un doppio rivestimento ai capelli, che impedisce l’assottigliamento e la perdita dei capelli. Aiuta a riparare le cuticole danneggiate, rendendoli più spessi e forti. E’ il rimedio naturale per sbarazzarsi di capelli grigi o per chi vuole semplicemente prevenire ulteriori ingrigimenti, ma sopratutto la “Tinta capelli Naturale” per coloro che sono allergici ai colori chimici.

Contro

Quando viene messo a riposare, l’ henné tende ad addensarsi e causa grandi difficoltà durante l’applicazione. Dal momento che l’hennè emette il strano odore pungente, può essere difficile da sopportare per coloro che soffrono di qualche tipo di disturbo della respirazione.


Ora che siete a conoscenza dei molti vantaggi del suo utilizzo per i capelli, sono sicura che starete cercando quale di essa sia la più adatta alle vostre necessità. Fatemi sapere circa i risultati che avete ottenuto e anche se volete condividere alcune delle vostre ricette o maschera per capelli con l’hennè.

Per essere sempre aggiornati sulla pubblicazione degli articoli cliccate "Mi Piace" sulla pagina Facebook

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta Leggi di più